Restiamo in contatto

tel. +39 085 43 03 1
fax. +39 085 43 03 250

info@carsaedizioni.it
distribuzione@carsaedizioni.it

Piazza Salvador Allende 4,
Pescara, PE, 65121

Domande frequenti

Dal momento in cui l’ordine viene confermato, garantiamo la consegna in tutta Italia entro 2 giorni lavorativi.

Al momento non effettuiamo spedizioni al di fuori del territorio italiano.  
Se vivi fuori dell’Italia puoi acquistare i nostri libri su AbeBooks

I costi di spedizione ammontano a €5. 
Le spedizioni sono gratuite per ordini di €30 o superiori.

A partire dal 25 marzo 2020 è entrata in vigore la nuova Legge Levi per l’editoria. 
Non è più possibile applicare sconti superiori al 5% (ad eccezione delle pubblicazioni scolastiche), non è più possibile premiare gli utenti con buoni regalo.

Clicca qui per consultare la legge Levi attualmente in vigore.

A seguito del recesso dal presente contratto, Carsa Srl rimborserà i pagamenti già effettuati per l’acquisto dei prodotti dal compratore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni, salvo tempi tecnici bancari, dal giorno in cui i prodotti verranno consegnati in magazzino e confermata la loro integrità. Non verranno rimborsate le spese di spedizione del pacco da rendere, che rimarranno a carico del cliente. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti.  In ogni caso, il compratore non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento, da parte di Carsa Srl dei prodotti oggetto del reso ovvero fino alla dimostrazione da parte del compratore dell’avvenuta spedizione di tali beni, se antecedente. Il compratore è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita.

Puoi inviare una mail a segreteria@carsa.it dove allegherai un estratto del tuo libro. La segreteria provvederà immediatamente a girare la mail all’attenzione del nostro Direttore editoriale. Se il tuo progetto verrà ritenuto valido ti ricontatteremo!

Inviaci un messaggio

Carrello